menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

“La lunga notte blu”: Fossacesia festeggia dieci anni di bandiera blu

Fossacesia Marina si tinge di blu domenica sera con concerti, giocolieri e tanti riconoscimenti ai balenatori

Fossacesia Marina si tinge di blu questa sera, domenica 29 luglio dalle ore 20, per “La lunga Notte Blu”: una grande festa in onore della Bandiera Blu 2018 che il Comune sulla costa teatina ha conquistato per il 17esimo anno consecutivo.

Tanti gli appuntamenti in programma per l’occasione dal “concerto per Simone”, con musiche di Avenude, Black Mirror, Effemme, Marasma, Sound Machine, alle attrazioni del Circo Belsavio-Savio, con animali, mangiafuoco, giocolieri, maghi e pagliacci, ai mercatini. Il sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio, consegnerà a tutti i balneatori un attestato di merito per l’impegno profuso per la conquista del prestigioso sigillo.

Divieti

In occasione dell’evento è stata emessa apposita ordinanza per regolarizzare la circolazione stradale e la sosta a Fossacesia Marina. Nello specifico è vietata la sosta con rimozione forzata in via Lungomare dalle ore 18 del 29 luglio alle ore 2 del 30 nel tratto di Lungomare che va dal n. civico 22 sino all’intersezione con il parcheggio grande laterale al complesso di Baya Verde. Inoltre è stato ordinato il divieto di transito a tutti i veicoli dalle ore 18 del 29 luglio sino alle ore 2 del 30 luglio sul tratto di Lungomare che va dall’ex passaggio a livello sino al parcheggio lato sud di Baya Verde.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento