Eventi Chieti Scalo

Maggio di eventi: dopo il concertone c'è la Notte Bianca dello Scalo

Fervono i preparativi anche per la Notte Bianca: l'appuntamento è per sabato 2 maggio. Di Primio e Russo "Sarà una festa all'insegna della musica e dei giovani". Fino al 21 aprile è possibile inviare proposte per il Maggio Teatino

la riunione coi commercinati di Chieti Scalo

Fervono i preparativi per il Maggio Teatino. Dopo l’annuncio degli Après la Classe al concerto del Primo Maggio in piazzale Marconi, il Comune e l’associazione Music Force stanno approntando il secondo grande evento del mese di maggio che sarà la Notte Bianca.

L’appuntamento è per sabato 2 maggio a Chieti Scalo: l’evento coinvolgerà diverse strade della parte bassa come viale Abruzzo, viale B. Croce, via Scaraviglia, via Colonnetta, via de Virgiliis. Presto verrà diffuso il programma e della serata assieme ai nomi degli ospiti.

Ieri sera intanto si è tenuta una riunione organizzativa con i commercianti dello Scalo entusiasti per l’evento (foto). “Da loro – riferiscono il sindaco Di Primio e l’assessore al Turismo Marco Russo - abbiamo ricevuto una serie di proposte, prima fra tutte la chiusura di un tratto della Tiburtina che, siamo sicuri, contribuiranno ancora di più a rendere la Notte Bianca”.

Per quanto riguarda tutto il Maggio Teatino, le associazioni che volessero proporre qualche evento da inserire nel programma, hanno tempo solo fino a martedì 21 aprile per consegnare la domanda  presso l’Ufficio Protocollo del Comune.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maggio di eventi: dopo il concertone c'è la Notte Bianca dello Scalo

ChietiToday è in caricamento