menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Notte Bianca allo Scalo: una no stop di musica, buon cibo e animazione

Kermesse confermata salvo in caso di pioggia. Ospite Maurizio Rocca di RDS

Finalmente gli Eventi Scalini entrano nel vivo: è il giorno di “Heroes”, la Notte Bianca a Chieti Scalo che dalle 20 alle 3 allieterà l’intero “quadrilatero” intorno piazzale Marconi (via P. de Virgiliis, via Colonnetta, via T. Scaraviglia, viale Abruzzo, viale B. Croce, via Ortona, via M. da Caramanico e l’area di risulta del parcheggio della stazione).

Ci saranno spettacoli musicali e d’intrattenimento, artisti di strada con musicisti, trampolieri, giocolieri e mangiafuoco, dj set, spettacoli di danza, stand enogastronomici, mercatini dell’artigianato, sfilate di moda, animazioni per bambini. Ospite della no stop di musica e dj della serata sarà Maurizio Rocca di Radio Dimensione Suono, Stefano D’Alberto presenterà l’evento.

Eventi Scalini: modifiche alla viabilità

IL PROGRAMMA - Otto le aree adibite agli spettacoli e all’intrattenimento. In piazzale Marconi assieme a Maurizio Rocca ci saranno il concerto dei “Demode” tribute nazionale Depeche Mode, esibizioni latine de “La Noche del Caribe”, Paolo De Bonis in Celentano Show e i ritmi caraibici del Paco’s Club; in via P. de Virgilis Progetto Liga in concerto, baby point e stand enogastronomici;  in via T. Scaraviglia musica e mercatino dell’artigianato; in viale B. Croce Vaskomania Set, Caas Band tribute Santana, dj set latino e Peppe Millanta & Balcan Bistrot; in via Ortona Cosmostreet Dj Set, Samba Brasil Abruzzo e mercatino; in viale Abruzzo gli artisti di strada, in via Marino da Caramanico dj set & contest rap.

Il parcheggio della stazione di Chieti Scalo dalle ore 17.30 sarà un grande Caarton Sport Village per i bambini.

Eventi Scalini: tutte le deviazioni dei mezzi pubblici

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento