rotate-mobile
Eventi

Chocofestival: si entra nel vivo con la Notte bianca del cioccolato

Seconda giornata del Chocofestival con la Notte bianca del cioccolato: degustazioni e pizzica salentina. Confartigianato invita i commercianti e la cittadinanza a partecipare

Stand aperti fino a tarda sera, musica salentina e, forse, attività commerciali aperte ben oltre il tradizionale orario di chiusura.

Questa sera è in programma la “Notte bianca del cioccolato” nell’ambito della seconda giornata della quinta edizione del Chocofestival, inaugurato ieri pomeriggio su corso Marrucino. Gli stand sono stati subito presi d’assalto da tanti curiosi a passeggio sul corso. “La prima risposta di pubblico è stata più che positiva e ci auguriamo- afferma Daniele Giangiulli, direttore provinciale Confartigianato Chieti- che nel weekend il tempo sia clemente e possa consentire alle famiglie e agli amanti del cioccolato di passeggiare in centro storico”.  

Questa sera andrà in scena la “Notte bianca del cioccolato” con gli stand aperti fino alla mezzanotte ed esibizioni di musica salentina in programma in piazza Valignani. “Lancio un appello alle attività commerciali che si affacciano su corso Marrucino affinché in tante decidano di raccogliere la sfida del Chocofestival restando aperte fino almeno alle ore 24. Sarebbe bello vedere- aggiunge Giangiulli- un centro storico vivo e colorato fino a tarda notte. Occasioni del genere, a nostro avviso, vanno sfruttate per migliorare l’immagine complessiva della città. Domani invece, ci sarà la giornata conclusiva del Chocofestival che prevede,tra gli eventi collaterali, anche la visita all’ipogeo di via dei Tintori, aperto al pubblico per l’occasione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chocofestival: si entra nel vivo con la Notte bianca del cioccolato

ChietiToday è in caricamento