menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Notte Bianca coi Regina a Chieti Scalo e negozi aperti

Cinque gruppi abruzzesi sabato sera apriranno il live della prima tribute band italiana dei Queen, c'è anche la festa dello Sport. Giovedì invece si esibiranno "Le strade del Mediterrano"

Dopo il concerto di sabato scorso dei Matia Bazar, lo Scalo si prepara al secondo evento di punta degli “Eventi Scalini” 2014: la Notte Bianca.

L’appuntamento è per sabato 20 settembre: si comincia alle 17 con l’evento “Sport in Piazza”, a cura del CONI, e si prosegue, dalle 22, con le esibizioni di cinque band, tutte rigorosamente abruzzesi, dislocate nei punti strategici dello Scalo: Kom (cover Vasco Rossi), Progetto Liga (cover Ligabue), Terzacorsia (cover Pink Floyd), Stadium (cover Stadio) e Giulia D’Orazio & Simone Flammini.  Momento clou dell’iniziativa, curata dalla Music Force, sarà il concerto dei Regina Queen Tribute, la prima tribute band italiana dei Queen. A mezzanotte la band: Diego Regina alla voce, supportato da Daniele Fasciani,  con Diego Chiacchierini alla batteria, Alessandro Ascolani alla chitarra e Lorenzo Colucci al basso, ripercorrerà i più grandi successi del gruppo rock britannico estratti dai loro live più famosi. I Regina hanno da poco concluso il tour estivo, dopo la pubblicazione dell’album “Lost in time” lo scorso dicembre, prodotto da Music Force.

Per la Notte Bianca sabato le attività commerciali di Piazzale Marconi e zone adiacenti resteranno aperte.

Domani invece, giovedì 18 settembre, in occasione dell’evento “Sogni su scale di note e parole” a cura dell’associazione Dada, sul palco ci sarà la band “Le strade del Mediterraneo”, a presentare l’ultimo lavoro musicale “Quando gli asini voleranno”. Venerdì invece, c’è la festa dell’Avis "La musica fa buon sangue", con iniziative e concerti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento