menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Notre Dame de Paris fa il tris: ad agosto il musical torna alla Civitella

Lo spettacolo sarà all'Anfiteatro di Chieti dal 2 al 5 agosto per la terza volta, dopo il tour dell'estate scorsa e quello del 2003

Notre Dame de Paris anche l’estate prossima sarà alla Civitella. Dopo il successo dell’agosto 2016, il musical dei record con le musiche di Riccardo Cocciante torna a Chieti per regalare ancora emozioni in un appuntamento lungo quattro giorni.

Lo spettacolo sarà all’Anfiteatro della Civitella dal 2 al 5 agosto. I biglietti sono in prevendita già da venerdì scorso su TicketOne (prezzo: dai 35 ai 90 euro). E’ il terzo ritorno in città di Notre Dame De Paris dopo il già citato tour del 2016 e quello del 2003 che portò 16 mila spettatori. 

IL MUSICAL Notre Dame de Paris debuttò al Palais des Congrès di Parigi nel 1998, la versione italiana arrivò quattro anni dopo con David Zard. E’ stato rappresentato anche in Inghilterra, Svizzera, Russia, China, Giappone, Corea, Canada, e in decine di altri paesi, ovunque un record di presenze di pubblico senza precedenti. Un’alchimia unica che porta la firma inconfondibile di Riccardo Cocciante per le musiche che raccontano una storia emozionante, scritte da Luc Plamondon e, nella versione Italiana, da Pasquale Panella. 
 
ESTATE 2017 - A Chieti Notre Dame de Paris va in scena in un periodo ricco di appuntamenti: nel primo fine settimana di agosto, infatti, oltre all’amatissimo musical la città ospiterà la seconda edizione del Theate Magic Summer diretto dall’illusionista teatino Ottavio Belli e il festival del cibo di strada Street Food Time - Magic Edition.

Mentre a luglio, sempre alla Civitella, ci saranno i concerti di Al Bano e Romina e del cantautore romano Alessandro Mannarino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento