A Vasto marina camminata dimostrativa gratuita a passo di nordic walking
“Non stare fermo come un sasso, dinamizzati con noi e passo dopo passo, diventerai un asso...del cammino”. È questo l’invito che l’Asd Cammini e Benessere rivolge a quanti siano desiderosi di provare la disciplina sportiva del nordic walking.
Sabato 23 settembre, a Vasto marina, con ritrovo al parcheggio antistante la Bagnante (la Sirenetta), dalle ore 16 alle ore 17, ci sarà la camminata dimostrativa gratuita a passo di nordic walking.
“Invitiamo tutti a venire a provare questo sport adatto a tutti, con molteplici benefici fisici e non solo”, spiega Stefano Suriani, presidente del sodalizio e istruttore federale della Scuola italiana di camminata nordic walking.
La partecipazione è libera e gratuita, e adatta a chi è in condizioni fisiche idonee alla pratica sportiva non agonistica. Per partecipare, indossando abbigliamento e calzature sportive, è necessario contattare Stefano Suriani al 3476238600.