Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Eventi Lanciano

Leali alla Virtus Lanciano, trattativa congelata per l'infortunio di Buffon

Il portierino della Juve potrebbe andare in panchina contro il Parma nella prima giornata di campionato. Il passaggio al Lanciano per ora è bloccato

L'infortunio del portiere della Juventus, Gigi Buffon, congela temporaneamente il passaggio alla Virtus Lanciano dell'estremo difensore bianconero Nicola Leali. Il cronista di Sky Gianluca Di Marzio, sul suo blog, spiega che "c'è stato un incontro tra le due società: Paratici ha incontrato Luca Leone, ed era presente anche il suo agente Battistini. Il trasferimento in prestito però è stato congelato".

La Juventus sta aspettando "di valutare la situazione di Buffon, che ha avuto un piccolo problemino fisico in allenamento e potrebbe saltare la prima giornata. Leali - conclude Di Marzio - è stato preallertato, potrebbe eventualmente andare in panchina nella prima giornata di campionato. Il passaggio al Lanciano per ora è bloccato".

Leali dovrebbe passare alla Virtus sotto forma di prestito con premio di valorizzazione; l’ingaggio gli verrebbe pagato dalla Juventus con una piccola partecipazione della società rossonera. A questo punto bisognerà attendere i prossimi giorni per saperne di più.

Nel frattempo la Virtus sta pensando anche all’attaccante 20enne Daniele Ragatzu (il cui cartellino è di proprietà del Cagliari), che ha ricevuto un’offerta dal Vicenza, altra squadra destinata a disputare la serie B in virtù del ripescaggio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leali alla Virtus Lanciano, trattativa congelata per l'infortunio di Buffon

ChietiToday è in caricamento