Giovedì, 28 Ottobre 2021
Eventi Lanciano

New Model Today a Lanciano: la vincitrice è Margaryta Vantsak

Alla prima selezione abruzzese del concorso di bellezza New Model Today, svoltasi domenica a Lanciano, vince Margaryta Vantsak, 16 anni di Montesilvano. Secondo posto per Camilla Ortolano, 18 anni di Vasto

Lanciano, nella suggestiva location della contrada Villa Carminello nel cuore del nuovo quartiere S.Rita di Lanciano, domenica 15 luglio è partito il carrozzone di New Model Today , concorso internazionale di bellezza,  giunto alla sua 26^edizione.

La serata è stata organizzata dall’Associazione AssoE20 in collaborazione con il Comitato Feste di Villa Carminello presieduto da Luciano Martelli e Marcello Tenaglia.

Le concorrenti in gara sono state 15 provenienti da ogni parte d’Abruzzo e la giuria, presieduta da Tolomeo Varanese, con i giurati: Mariella Ricciardi, Roberto Gargarella, Silvia e Paola Tritapepe, Ada Giarrusso, Romina e Maria Di Renzo, Michele Marsilo e Roberto Cerbino ha emesso un verdetto unanime proclamando vincitrice della serata con il titolo di “New Model - Villa Carminello”  Margaryta Vantsak, bionda 16 anni, 175 cm di altezza proveniente da Montesilvano(pe)  di origine Ucraina, studentessa che ama la danza e la moda, e sogna di diventare una modella affermata;

al secondo posto con il titolo di “New Model – Iperclub Vacanze” Camilla Ortolano 18 anni di Vasto(ch);

al terzo posto con il titolo di “Le Frit c’est Chic” Bianca Colecchia 19 anni di S.Eusanio S(ch);

gli altri titoli assegnati sono stati: fascia “Autoscuola Frentana” a Cristal Caravaggio 15 anni di Ortona(ch), fascia “Giuliano Petroli” ad Alberta Filomena 17 anni di Ortona(ch); fascia “Playa Lormar” a Beatrice Cerqueti 16 anni di Silvi(te); fascia “Silvio Luciani-LifeStyle” ad Alessandra D’Ulisse 15 anni di Lanciano(ch).

Le altre ragazze in gara sono state: Martina Tumini, Diletta Grumelli, Indira Guarnieri, Asia D’Ulisse, Vanessa Rota, Sara Cupaiolo, Suellen Scalotti, Kety Turchi.

La serata è stata presentata da Max Urru, e sul palco si sono esibiti gli artisti Marco Santilli e Francesca Bosco, mentre le ragazze della Mya Ritmica di Bianca Colecchia hanno incantato con un loro spettacolo il folto pubblico presente alla serata.

Le acconciature e il trucco sono state curate dal noto hair stylist nazionale Silvio Luciani di Lanciano; le coreografie di Sara Urru, mentre le fotografie di Gianandrea Gambini.

Prossimi appuntamenti: Loreto Aprutino 29 luglio, San Salvo Marina 13 agosto, Ortona 20 agosto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

New Model Today a Lanciano: la vincitrice è Margaryta Vantsak

ChietiToday è in caricamento