rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Eventi

Week end di Natale: cosa c'è da fare a Chieti e dintorni

Concerti, mostre di presepi, animazione e solidarietà. Gli appuntamenti a Chieti e in provincia dal 24 al 28 dicembre

Inizia il lungo ponte natalizio. Ecco i principali eventi previsti a Chieti e in provincia.

Mercoledì 24 dicembre nel pomeriggio dalle 15 i Babbi Natale invaderanno viale Abruzzo entrando nei negozi, suonando e regalando caramelle ai bimbi. Da non dimenticare, per tutto il periodo natalizio in città, la mostra dedicata ai presepi napoletani "Marcello Aversa. Il respiro della terra", alla Bottega della Camera di Commercio lungo corso Marrucino, invece nell'atrio del liceo Classico tornano anche quest'anno i Presepi artistici del maestro Giuseppe Di Iorio.

Giovedì 25 dicembre tutti al St. James Irish Pub a Chieti dalle 22 per Electronic Christmas, una festa della musica elettronica con i dj Loba e Zanna (ingresso libero). Per i più nostalgici, allo Stammtisch  in viale Unità d'Italia c'è la cover band degli 883, Jolly Blu.

Il 26 dicembre, Santo Stefano, a Francavilla al Museo Michetti c'è la II edizione di "Arte Musica e Poesia” (ore 18,30),   sempre a Francavilla, alle 19, nella Chiesa S. Alfonso. “Concerto di Natale” a cura dell’Associazione Asterope, mentre in serata, al The Wall a Sambuceto, live degli Evicted.

Sabato 27 dicembre a Lanciano pomeriggio di solidarietà alle Torri Montanare con Il sogno di iaia. A Francavilla all'Asterope dalle 17 animazione natalizia itinerante e alle 18 al Museo Michetti. “Viaggio tra gli antichi suoni” (Flauto Alessandro Mazzocchetti; pianoforte: Milena Belousova). Tanta musica in serata con il concerto di Marco di Nozzi al Fictio a Chieti, al teatro di Casoli, alle 21, c'è Piero Mazzocchetti, mentre ad Atessa il Rotaract organizza un concerto di musica leggera con i Love Brass, al teatro Di Iorio

Domenica 28 dicembre e sabato 27, lungo corso Marrucino a Chieti c'è il mercatino L'Antico in Piazza. Alla Cueva Brigante in serata, concerto di Domenico Imperato. A Francavilla, domenica, alle 16, al centro Padre Pio c'è la VII Festa della solidarietà.

·   

Potrebbe interessarti: http://www.chietitoday.it/eventi/natale-2014-chieti-programma-eventi.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/ChietiToday/252983314738998

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week end di Natale: cosa c'è da fare a Chieti e dintorni

ChietiToday è in caricamento