menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Natale a San Giovanni Teatino, tutti gli appuntamenti

Il concerto di Natale della corale polifonica "Harmonia Mundi", sabato 12 dicembre, apre il calendario degli eventi natalizi a San Giovanni Teatino. Il programma di SanGio' Natale

Tanti appuntamenti per le festività natalizie a San Giovanni Teatino. Il Concerto di Natale di sabato 12 dicembre alle 17.30 apre ufficialmente il programma degli eventi in città: nell'Auditorium della Scuola Civica Musicale si esibirà la corale polifonica "Harmonia Mundi". Nell'occasione ci saranno gli scambi di auguri con  G.A.I.A. (Generosità Attiva, Ideazione Attenta), associazione fondata a sostegno delle donne operate al seno, accompagnati da Anna Gatto, Luigi Cinquino e Ottavio di Giorgio. 

Domenica 13 dicembre alle 17.30, sempre nell'auditorium della Scuola Civica Musicale, Concerto di Santa Lucia con Angelo Baranello al pianoforte. Nei locali della biblioteca comunale, venerdì 18 dicembre, alle 17, si terrà la presentazione del volume di narrativa "Vibrazioni", opera prima della chietina Lelia Ranalletta. A seguire la premiazione del lettore dell'anno.

Non solo mercatino nella manifestazione "Arti e delizie di Natale", sabato 19 e domenica 20 dicembre in piazza San Rocco, mentre il cinema di Natale "Bibliocinema" propone il film di animazione "Mune - Il Guardiano della Luna" che sarà proiettato lunedì 21 dicembre, alle 15.30 presso la Biblioteca Comunale.

Il concerto del "Coro Polifonico di Dragonara", mercoledì 23 dicembre, ore 21, curato dall'associazione il Drago, precederà l'inaugurazione della 1^ mostra concorso "Il Presepe più bello".

E ancora, la voce di Nunzio Fazzini accompagnata al pianoforte da Roberto Rupo allieterà il pubblico domenica 27 dicembre alle 18 nell'auditorium della Scuola Civica Musicale. Martedì 29 invece, spettacolo natalizio per bambini dai 3 anni un su.

La V edizione "Cantando il Natale", rassegna di cori a cura di Proloco - Coro colline verdi Teatine, è il primo vento del nuovo anno, domenica 3 gennaio 2016, ore 18.30, nella cappella di San Rocco.

Mercoledì 6 gennaio alle 15 in piazza San Rocco arriva "La Befana in piazza", mentre alle 18, nella vicina Scuola Civica Musicale, ci sarà la premiazione della 1^ mostra-concorso "Il Presepe più Bello" a cura degli alunni dell'Istituto Comprensivo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento