rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Eventi Centro Storico / Piazza Gian Battista Vico

Bambini: in Piazza G.B. Vico inaugura “Il Villaggio di Babbo Natale”

Rimarrà aperto tutti i pomeriggio fino al 18 dicembre con tante attività gratuite per i più piccoli. Allo Scalo invece arrivano Micro Circo e Slitta di Babbo Natale

Inaugura domani, sabato 14 dicembre 2013, alle ore 15.30, in Piazza G. B. Vico, “Il Villaggio di Babbo Natale”.

Rimarrà aperto fino al 18 dicembre, dalle ore 15.30  alle 19.30 e prevede una serie di attività gratuite per i più piccoli.

Sabato 14 dicembre, due simpaticissimi clown, realizzeranno un’intensa e ricca animazione esibendosi in numeri di giocoleria ed equilibrismo coinvolgendo il pubblico in giochi e sketch divertentissimi.

Domenica 15 dicembre il pomeriggio sarà allietato da un esilarante artista di strada che coinvolgerà il pubblico presente con una serie di creazioni a tempo di musica e vedrà coinvolti anche i bambini. Alla fine dello spettacolo sarà possibile scattare foto dentro una bolla di sapone gigante.

Anche la parte bassa della città offrirà attività gratuite rivolte ai più piccoli: in piazzale Marconi, dalle ore 16.00 alle 19.30 dei giorni 14, 15, 21 e 22 dicembre, sarà allestito il Micro Circo mentre il 21 e 22 dicembre sarà la volta della “Slitta di Babbo Natale”.

I pomeriggi nell’area gioco attrezzata in un gazebo riscaldato verranno allietati da gonfiabili, postazioni zucchero filato, di “trucca bimbi”, animatori in abiti natalizi e da spettacoli di arte di strada.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambini: in Piazza G.B. Vico inaugura “Il Villaggio di Babbo Natale”

ChietiToday è in caricamento