Eventi

A Chieti arriva “Musica per sognare", la rassegna del dj Arturo Capone

Sono 6 gli appuntamenti con la musica contemporanea. Si parte sabato 17 luglio con Fabrizio Mammarella

Si chiama "Musica per sognare" la rassegna organizzata dal dj teatino Arturo Capone che include artisti della musica elettronica nella location, Collina Teatina.

L'iniziativa è stata presentata alla presenza del sindaco Diego Ferrara, di Marco Cerritelli, titolare di Tapaz che curerà aperitivo e cena, e di Mauro Ferrante titolare del locale che ospiterà gli eventi.

Si parte sabato 17 luglio con Fabrizio Mammarella, dj teatino che ha fondato il collettivo Slow Motion. Sabato 31 suonano Dorfmeister con lo stesso Capone e la band teatina Koinaim live.

Sabato 7 agosto è la volta di Tiger & Woods, artisti romani con influenze punk e disco, e Cosmo. Venerdì 13 agosto tocca a Leo Mas insieme a un pezzo da novanta della house music: Don Carlos.

Il 28 agosto si balla con la musica elettronica di dj Spiller, Filippo Diana live. Si chiude l'11 settembre con i dj storici della riviera romagnola Daniele Baldelli e Massimo Lippoli. Per l'ultima serata è prevista la presentazione del film "Riviera Clubbing The Movie" del regista Luca Santarelli.

Il biglietto costa 25 euro (compreso di cena e long drink) oppure 15 euro (solo long drink). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Chieti arriva “Musica per sognare", la rassegna del dj Arturo Capone

ChietiToday è in caricamento