menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Teate in un clic: in mostra gli scatti degli alunni

La mostra fotografica organizzata dal Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi nell'atrio della stazione ferroviaria e al palazzo della Provincia

Si è aperta oggi, lunedì 3 aprile, la mostra fotografica organizzata dal Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi "Teate in un clic", un concorso di fotografie del patrimonio storico-artistico di Chieti al quale hanno partecipato 228 ragazzi delle scuole primarie e secondarie di primo grado del Comune di Chieti.

La mostra sarà aperta al pubblico fino al 5 aprile presso la stazione ferroviaria di Chieti Scalo, dalle 10.00 alle 12,30 e dalle 15.00 alle 18.00. I visitatori potranno votare la foto che più valorizza la città; le prime dieci classificate saranno premiate. La mostra si trasferirà poi nell'atrio del Palazzo della Provincia in centro, dal 10 al 12 aprile e sarà visitabile dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00.

I consiglieri, a turno, presiederanno alle operazioni di voto: ciascun visitatore potrà esprimere la propria preferenza su apposita scheda dopo aver firmato sul registro dei votanti. Il manifesto che pubblicizza la mostra-concorso è stato  ideato dai consiglieri, rappresenta Achille a cavallo che si fa un selfie ed è stato disegnato da Mauro Papa.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento