Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sandra Milo madrina della mostra di Antonello Favata

Una critica d'arte d'eccezione per l'apertura della mostra personale dell'artista teatino, domenica scorsa al Museo Michetti di Francavilla

 

E' stata inaugurata domenica scorsa al Museo Michetti di Francavilla  la mostra personale del mosaicista teatino Antonello Favata intitolata "Esistenza". A dare avvio alla personale è stata l'attrice italiana Sandra Milo che ha espresso il proprio gradimento nei confronti delle 38 opere dell'artista teatino e ha ricordato le sue vacanze estive, anni fa, a Francavilla.

Bassorilievi realizzati con vetro di murano, marmo, gres ed altri materiali, che arrivano al Museo di Francavilla dopo essere stati esposti in molte importanti città d'Italia. La mostra di Favata, che gode del patrocinio del Comune,è visitabile fino al 25 settembre dalle 15.00 alle 20, tranne il lunedì.  

Ad accogliere la Milo con l'artista è stato il sindaco Antonio Luciani, che ha accompagnato l'attrice nella sala delle tele del Museo, dove sono ospitate due dei più importanti quadri di Francesco Paolo Michetti.

Potrebbe Interessarti

Torna su
ChietiToday è in caricamento