rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Mostre

Mostra fotografica "Il ritratto: identità ed espressioni"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

COMUNICATO STAMPA

Lunedì 25 agosto 2014, ore 21.00

presso

P.zza San Rocco - Sambuceto

Mostra fotografica

IL RITRATTO: IDENTITA' ED ESPRESSIONI

L'associazione culturale Auser Insieme Unilieta chiude il suo ciclo di lezioni di fotografia per l'anno 2014 presentando la mostra intitolata "Il Ritratto: identità ed espressioni", nell'ambito della manifestazione "Pro.....muoviamoci", serata di promozione e intrattenimento a cura delle associazioni del territorio ideata e organizzata dal Comune di San Giovanni Teatino.

La mostra, che si svolgerà nella sola serata di lunedì, si presenta come una galleria ideale di ritratti: sguardi che rivelano caratteri ed atteggiamenti di uomini e donne che tutti i giorni incontriamo, riscoperti nelle loro espressioni più intime e più vere, nell' emozione e nella sottile preoccupazione di essere soggetti ed oggetto della fotografia.

Dopo Sambuceto le fotografie saranno esposte al 1° Festival BEVI AD ARTE presso la Cantina Terre di Poggio in contrada Mortella n.67 a Poggiofiorito (Ch) dal 29 al 42 agosto.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare i siti www.unilieta.it e www.terredipoggio.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostra fotografica "Il ritratto: identità ed espressioni"

ChietiToday è in caricamento