Mostre

Le locandine più belle di Chieti in mostra fino al 31 marzo

In Provincia e alla stazione la mostra di 392 locandine disegnate dagli alunni delle scuole di Chieti nell'ambito del concorso "Pubbli....città": la locandina vincitrice verrà utilizzata dal Comune per la promozione turistico-culturale della città

un vecchio consiglio comunale dei ragazzi

Verrà inaugurata domani, mercoledì 25 marzo, alle 17,30 , la mostra delle 392 locandine disegnate dagli alunni delle scuole di Chieti nell’ambito del concorso organizzato dal Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi “Pubbli....città”.
 

La mostra sarà allestita nell’atrio del palazzo della Provincia dove sarà visitabile fino a venerdì 27 marzo dalle ore 11.00 alle 13.00 e dalle ore 17.00 alle 20.00. I visitatori potranno votare la locandina che ritengono più efficace come richiamo pubblicitario. Saranno premiati i primi dieci classificati. La locandina vincitrice sarà consegnata al Comune di Chieti per essere utilizzata quale veicolo di promozione turistico-culturale della città. Successivamente la mostra si sposterà presso la stazione ferroviaria, in piazzale Marconi, il 30 e 31 marzo (ore 10.00 - 12,30, 15.00 - 18,30).

All'inaugurazione sarà presente l’assessore alla Pubblica Istruzione, Giuseppe Giampietro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le locandine più belle di Chieti in mostra fino al 31 marzo

ChietiToday è in caricamento