Domenica, 24 Ottobre 2021
Mostre

Fotografia: da lunedì in mostra gli scatti del Consiglio Comunale dei ragazzi

Verrà inaugurato lunedì 16 aprile nell'atrio della Provincia il concorso di fotografia per ragazzi "La natura inosservata". Dal 23 aprile la mostra si sposta a Chieti Scalo. Le foto più belle saranno premiate

Lunedì 16 aprile nell'atrio della Provincia di Chieti sarà inaugurato il Concorso artistico di fotografia “La natura inosservata" organizzato dai ragazzi del Consiglio Comunale.

Ogni scatto dei partecipanti rappresenta “pezzi di natura inosservata” che nessuno nota, che erompe spontaneamente, senza l’intervento dell’uomo, in un’area urbana cementificata. Sono circa 200 le foto in esposizionem scatti che dimostrano una sensibilità particolare dei ragazzi di cogliere la poesia della natura anche in mezzo al cemento.

Le foto sono contraddistinte da un numero e tutti i visitatori durante l'esposizione potranno scegliere quella più significativa e votarla.


Saranno premiate le foto che riceveranno più preferenze. Dal 23 al 27 aprile la mostra si sposta a Chieti Scalo presso la sala d'aspetto della Stazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fotografia: da lunedì in mostra gli scatti del Consiglio Comunale dei ragazzi

ChietiToday è in caricamento