"Da Francavilla a..." a Francavilla al Mare dal 7 al 13 settembre

Dal 7 al 13 settembre, a cura dell’Associazione culturale Motus, si terrà a Francavilla al Mare una rassegna di immagini denominata “Da Francavilla a...”.

La mostra avrà a oggetto un itinerario appetibile per i turisti, che stimoli l'interesse verso la riscoperta del nostro territorio e dei posti più belli di Francavilla e dintorni, riproducendo un percorso ideale mediante pellicola che, partendo dalla città, percorrerà diverse realtà abruzzesi fino a giungere nuovamente a Francavilla come tappa finale.

Tutti gli scatti sono realizzati dai membri dell’Associazione “Scrivere con la Luce” di Pescara, che già lo scorso anno ha collaborato con la Motus per la prima edizione della mostre e verranno esposte circa 60 opere realizzate da 25 autori. Le zone paesaggistiche degli scatti saranno suddivise per aree comprendenti numerose località al fine di meglio illustrare paesaggio, turismo, cultura e tradizioni locali.

L’evento è assolutamente gratuito - non ha alcuna finalità commerciale - e rappresenta, dopo la “Notte della Pizzica”, il secondo appuntamento targato Motus per l’estate 2015.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Mostre, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Sangiò legge" si sposta sul web: in diretta Facebook la rassegna letteraria di San Giovanni Teatino

    • Gratis
    • dal 5 novembre 2020 al 22 aprile 2021
  • Nelle parrocchie di San Salvo c'è la "Family week"

    • dal 14 al 21 marzo 2021
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ChietiToday è in caricamento