rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Eventi

Mostra "Secoli Augustei": visite guidate gratuite a luglio e agosto

Visite guidate congiunte al Museo Archeologico Nazionale di Villa Frigerj e al Museo Palazzo de' Mayo. La doppia mostra è stata inaugurata lo scorso 11 luglio

Sono previste visite guidate congiunte alla mostra "Secoli Augustei. Messaggi da Amiternum e dall'Abruzzo Antico", inaugurata venerdì 11 luglio nelle sedi del Museo Archeologico Nazionale di Villa Frigerj e del Museo Palazzo de’ Mayo.

La visita guidata alle due sedi espositive si effettua nei mesi di luglio e agosto partendo da Villa Frigerj con due turni della durata di 45 minuti cadauno (partenza ore 18.00 e ore 18.45). Prosegue al Museo Palazzo de’ Mayo (da raggiungere autonomamente) dove ai gruppi (attesi rispettivamente alle ore 19.15 e alle ore 20.00) oltre alla visita alla mostra viene offerto un percorso guidato lungo la sotterranea Via Tecta come arricchimento dell’itinerario sui secoli augustei.

Il numero dei partecipanti è stabilito in un minimo di 15 e in un max di 25 persone. Prenotazione telefonica obbligatoria agli uffici della Fondazione Carichieti: 0871/359801.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostra "Secoli Augustei": visite guidate gratuite a luglio e agosto

ChietiToday è in caricamento