Eventi

Morgan, Teocoli, Zarrillo: tutti gli appuntamenti dell'estate guardiese 2015

Un agosto ricco di eventi a Guardiagrele con la Notte Bianca, il cabaret, la consueta mostra dell'artigianato artistico. Tra gli altri ospiti annunciati dal Comune anche il filosofo Massimo Cacciari, Teddy Reno e Filippo Graziani

Morgan

GUARDIAGRELE - Tanti ospiti attesi a Guardiagrele per l'Estate Guardiese 2015.

Sono trenta gli eventi previsti nelle prossime settimane in città: accanto alla 45/a Mostra dell'Artigianato artistico abruzzese, in programma dal primo al 20 agosto ci sono i festeggiamenti per i patroni S.Donato e S.Emidio (6-9 agosto) con Teo Teocoli in piazza Garibaldi: il comico si esibirà giovedì 6 agosto con "Restyling faccio tutto", sintesi tra cabaret e varietà. L'8 agosto invece arriva Teddy Reno con "My Way" e il 9 la pizzica elettronica dei Nidi D'Arac.

Grande attesa invece per la Notte Bianca del 13 agosto: quest'anno l'ospite musciale è Morgan, il giorno dopo, il 14 c'è "Pappappero. La mezza notte bianca dei bambini" con giochi, intrattenimenti, feste, spettacoli dedicati ai più piccoli.

Non manca la cultura, con Massimo Cacciari, che interverrà il 18 agosto in piazza S. Maria Maggiore sul tema "La Città e i beni comuni". Il 17 e 19 agosto sarà la volta di Guardiagrele Opera, con la prima mondiale de "L'audizione" di Cesare Valentini e l'opera giovanile di Gioacchino Rossini "La cambiale di matrimonio".

Per i festeggiamenti di San Vincenzo Ferreri, il 23 agosto, c'è Michele Zarrillo in concerto mentre il 30 torna la manifestazione canora "Il Bolognino d'oro": ospite d'onore Filippo Graziani, figlio di Ivan. In programma anche il cinema sotto le stelle, il teatro dialettale, appuntamenti gastronomici e, musica popolare.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morgan, Teocoli, Zarrillo: tutti gli appuntamenti dell'estate guardiese 2015

ChietiToday è in caricamento