Eventi

"Mare...moda...bellezza": ecco tutti i vincitori della manifestazione ortonese

Anna Mincione, studentessa di Varese e Miguel Garau, barista e modello a Milano, sono i vincitori del concorso “Moda…Mare…Bellezza”, giunto alla sua decima edizione. Per la sezione “Venus talent show”, sono risultati primi Antonello Giuliani e Laura Fantuzzo per il canto maschile e femminile, Mattia Di Sabatino e Martina Pistilli per il ballo maschile e femminile

Anna Mincione, studentessa di Varese e Miguel Garau, barista e modello a Milano, sono i vincitori del concorso “Moda…Mare…Bellezza”, giunto alla sua decima edizione. Per la sezione “Venus talent show”, sono risultati primi Antonello Giuliani e Laura Fantuzzo per il canto maschile e femminile, Mattia Di Sabatino e Martina Pistilli per il ballo maschile e femminile. 

Nella categoria moda, sul secondo gradino del podio sono saliti Adelina Victoria Strimbanu, barist di Pratola Peligna (L’Aquila) di origini moldave e Micheal Bellisario di Carpi (Modena). Nella stessa serata sono stati eletti anche miss e mister Ortona: le fasce dei più belli sono andate rispettivamente a Carmen D’Angelo, 20 anni, studentessa, e a Sacha Castagnelli. 

Due le novità dell'edizione 2015 di “Moda...Mare...Bellezza”: il Premio “Mastro Sino”, imprenditore turistico cortonese scomparso più di un anno fa, che fu uno dei primi in Abruzzo a portare gli arrosticini dalla montagna sulla costa. Il riconoscimento è andato all'attore Beppe Convertini, in quanto testimonial della campagna “Terre des Hommes”, in difesa delle bambine schiave domestiche. A ricevere il medesimo premio anche il “papà” di Venus, Ivan Giampietro per l'attaccamento alla manifestazione, l'affetto e l'amicizia, da anni,  con Mastro Sino e il resto della famiglia Castellano. Il trofeo è stato realizzato dall’artista cortonese Franco Sciusco. Seconda novità, è stata la lotteria abbinata all’evento. 

Il pubblico, numeroso, ha applaudito calorosamente i giovani partecipanti ai diversi format e il ricorso di Mastro Sino. La serata è stata condotta da Luca Di Nicola. 

“E’ stata una bellissima serata - commenta Fioralba Castellano, anima della manifestazione -ringrazio tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita di questa manifestazione a cui teniamo tantissimo. L'appuntamento è all'anno prossimo”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mare...moda...bellezza": ecco tutti i vincitori della manifestazione ortonese

ChietiToday è in caricamento