rotate-mobile
Eventi

Miss Mediterraneo, Carmen Galliani vince la tappa di Chieti

Alla Casina dei Tigli domenica sera la ventiduenne teatina ha guadagnato la fascia di miss. A seguirla, Tatiana Voronkova e Katia Fracassi al secondo posto con un pari merito, elette Miss Kubik, mentre al terzo posto è arrivata Ursula Ciribilli, eletta Miss Mokador

Carmen Galliani vince a Chieti la fascia di Miss Casina dei Tigli e la coroncina di reginetta nella sua città natale. Domenica sera alla settima tappa 2015 di Miss Mediterraneo, alla villa comunale, la ventiduenne teatina è stata eletta la più bella nella gara di bellezza.

Carmen studia medicina, è alta un metro e 67, capelli castani ed occhi marroni e tra i suoi sport preferiti figura la scherma.

A raggiungerla, con alcuni punti di distacco, sono state Tatiana Voronkova e Katia Fracassi al secondo posto con un pari merito, elette Miss Kubik, mentre un gradino più in basso, al terzo, è arrivata Ursula Ciribilli, eletta Miss Mokador.

Altri titoli per Stefania Pierdomenico, eletta Miss Bottiglieria 101, Flavia Di Salvatore, Miss Mtm, seguite da Claudia Ginestra, Giulia Di Meo ed Eliana Maccarone, premiate con la medaglia al merito di Miss Mediterraneo.

Il concorso è stato organizzato da Paolo Fino con la regia musicale di Matteo Incarnato e la presentazione curata da Enzo Appignani.

La prossima selezione è martedì 25 agosto al bar Paris in centro a Pineto. Le aspiranti miss che volessero partecipare possono iscriversi gratuitamente chiamando il numero 339-6745954.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Mediterraneo, Carmen Galliani vince la tappa di Chieti

ChietiToday è in caricamento