Lunedì, 25 Ottobre 2021
Eventi Archi

Miss Italia, selezioni ad Archi: vince la 23enne Paola D'Ippolito

23 anni di Archi e originaria del Senegal, la giovane miss ha raccolto l'entusiasmo di tutta la piazza. Al secondo posto con fasca "Miss Bellezza Rocchetta" Michela Antenucci di Cupello e con la fascia di "Miss Italia 3^ Classificata" Melania Di Noro

Nell’affollatissima piazza Marconi di Archi, altra tappa del Concorso Nazionale di “Miss Italia”.

A contendersi il titolo di “Miss Archi” 21 candidate. La più gradita dalla giuria e da tutta la piazza è stata Paola D’Ippolito 23 anni di Archi e nativa in Senegal, fotomomodella e bar-lady , Paola ha raccolto l’entusiasmo di tutta la piazza e i complimenti del sindaco Silvia Spinelli.

Al secondo posto con fasca “Miss Bellezza Rocchetta” Michela Antenucci 18anni di Cupello (Ch), con la fascia di “Miss Italia 3^ Classificata”,  la bionda Melania Di Noro, 18 anni di Villalfonsina(Ch),  quarto posto “Miss Wella” a Arianna Di Quinzio , 18 anni di Penne (Pe), infine titolo di “Miss Mascotte” a Giorgia Tini, di Penne (Pe).

Le altre ragazze in gara sono state: Vanessa Rota, Lucrezia Zamaretti, Natalia Di Giulio, Marzia Cattafesta , Carla Cannone , Camilla Rodini Bianca Colecchia, Giorgia Casalena , Silvia Tano, Marianna Opincaru, Sharon Vancini, Valentina Primiterra, Ginevra Iacca, Martina Tumini, Natascia Palladinetti, Melissa Palmieri.

La serata è stata presentata da Roberta Valerio , e per l’Agenzia Pai presenti il delegato Camillo Del Romano con Silvia Calamante e Gianni De Carolis.

Prossimo appuntamento il 10 agosto a Villalfonsina.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia, selezioni ad Archi: vince la 23enne Paola D'Ippolito

ChietiToday è in caricamento