Eventi

Annabruna e le altre: ecco le miss che rappresenteranno l'Abruzzo a miss Italia

Le nove miss rappresenteranno la nostra regione alle finali di Jesolo. Con la fascia di Miss Abruzzo c’è Annabruna Di Iorio, 21 anni di Chieti

Stanno per partire alla volta di Jesolo le nove miss che rappresenteranno l’Abruzzo al concorso di Miss Italia. La fase finale è in programma dal 27 agosto con la finalissima del 9 settembre che andrà in onda su LA 7.

L’agenzia PAI di Mimmo Del Moro, patron storico da oltre 40 anni del concorso di Miss Italia per Abruzzo e Marche,  sarà con le 18 ragazze che rappresenteranno l’Abruzzo e le Marche

Queste le 9 miss abruzzesi che andranno a rappresentare l’Abruzzo

Con la fascia di Miss Abruzzo assegnata nella finale di Roccaraso c’è Annabruna Di Iorio, 21 anni di Chieti, studentessa di scienze politiche a Teramo, con la passione per gli animali. Nel futuro spera di poter sfruttare i suoi studi in diversi ambiti lavorativi che si occupino del sociale, fra i suoi sogni anche realizzarsi nell’ambito della moda e dello spettacolo. La notizia della sue elezione è stata accolta con orgoglio dai suoi concittadini.

La fascia di Miss Eleganza Abruzzo è stata invece assegnata nella finale di Gamberale c’è Simona Di Felice 24 anni di Vacri, universitaria, modella e presentatrice sportiva: fra i suoi sogni c’è quello di affermarsi come giornalista sportiva.

La fascia Miss Equilibra Abruzzo è andata, nella finale di San Salvo, a MargaretAquino De Los Santos 22 anni di Pescara e di origine dominicane: studentessa e modella, aspira a diventare hostess di volo e fra i suoi sogni fare la fotomodella e lavorare in qualche programma televisivo.

Miss MilunaAbruzzo assegnata nella finale di Ortucchio (Aq)  è Alice Silvestrini 19 anni di Frascati (Roma) studia farmacia, gioca a  pallavolo in serie B2 con il Frascati, con l’hobby dei viaggi e il desiderio di diventare una presentatrice.

La fascia Miss Sport Abruzzo è stata assegnata nella finale di Cappadocia (Aq) a Silvia Iacopini 25 anni di Porto Sant’Elpidio laureanda in ingegneria edile ed architettura, istruttrice di ginnastica artistica ed aerobica e di zumba, pratica ginnastica aerobica a livello agonistico con la conquista del titolo di campionessa italiana, fra i suoi sogni quello di lavorare in tv come ballerina.

Fascia di Miss Bellezza Rocchetta Abruzzo è stata assegnata nella finale di Lanciano (Ch) a Miriana Corazza 21 anni di Borgorose (Rieti), 170 cm di altezza occhi celesti, una barista con aspirazione di diventare fotomodella.

La fascia Miss Tricologica Abruzzo è invece andata nella finale di Celano (Aq) ad Angela Ricciardi 18 anni originaria di Avezzano e vive a Pescorocchiano in provincia di Rieti, è una studentessa ed aspira a diventare medico e vorrebbe diventare fotomodella e attrice.

La fascia Miss Cinema Abruzzo è di Anna Argira 25 anni di Roccafluvione (Ap), universitaria di design industriale, e lavora nel ristorante di famiglia, sogna di diventare fotomodella ed entrare nel mondo dello spettacolo.

Infine, la fascia Miss Alpitour Abruzzo è andata assegnata nella finale di Avezzano a Giorgia Farina 20 anni di Avezzano, studentessa fra i suoi sogni c’è quello di poter sfilare per importanti brand di moda ed affermarsi come modella.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annabruna e le altre: ecco le miss che rappresenteranno l'Abruzzo a miss Italia

ChietiToday è in caricamento