rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Eventi

Miss Italia 2013: Gianluca Di Giovanni ancora una volta parrucchiere ufficiale del concorso

Sarà il parrucchiere Gianluca di Giovanni, ideatore del Gruppo Gi Di Gi Parrucchieri, a rappresentare l'Abruzzo nel backstage di Miss Italia 2013. In questi giorni a Jesolo sono partite le fasi finali del concorso di bellezza

Sarà il parrucchiere Gianluca Di Giovanni, ideatore del Gruppo Gi Di Gi Parrucchieri a rappresentare l’Abruzzo nel backstage di Miss Italia 2013.

In questi giorni a Jesolo sono partite le fasi finali della 74esima edizione del concorso di bellezza, che proseguiranno fino alla serata conclusiva di domenica 27 ottobre in diretta su La7 dal Pala Arrex di Jesolo. A condurre il galà, Massimo Ghini con la partecipazione di Cesare Bocci e Francesca Chillemi.

Gianluca Di Giovanni e i suoi 3 soci faranno parte del team Wella Professionals che seguirà per il marchio di cosmesi professionale di P&G Salon Professional tutte le acconciature delle 63 ragazze approdate alle fasi finali del concorso. I 4 hairstylist abruzzesi porteranno in backstage tutto il calore delle città di Chieti e Pescara, dove sono ubicati i vari saloni.

“E’ dal 1995 con Anna Valle da 20 anni che partecipiamo nel backstage di Miss Italia” racconta Gianluca Di Giovanni, fondatore del Gruppo che conta oggi 40 collaboratori “In questi anni abbiamo conosciuto tante ragazze che hanno vinto e hanno realizzato il loro sogno: ecco la scintilla che ci convince ogni anno a tornare. E poi, il rapporto che si crea con le vincitrici che tornano a trovarci anche in negozio è bellissimo, vederle crescere, trasformarsi e trovare la loro strada per noi è importante”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia 2013: Gianluca Di Giovanni ancora una volta parrucchiere ufficiale del concorso

ChietiToday è in caricamento