Lunedì, 18 Ottobre 2021
Eventi

Miss Intimo 2014: le chietine in pole position

La vincitrice è la romana Giulia Presciutti, 19 anni di Albano Laziale. Seconda e terza classificata Giorgia Coccia, 18 anni di Francavilla e Samanta Marcianelli 21 anni di San Buono

A Roma, nello storico “Piper Club” si è tenuta la serata finale della 27esima edizione di “Miss Intimo” presentata da Pamela Prati e Raffaello Balzo. Proclamata all’unanimità la reginetta dell’anno, che vince il titolo di “Miss Intimo 2014”, Giulia Presciutti, mora di  19 anni di Albano Laziale, universitaria con il sogno di affermarsi nel mondo dello spettacolo e della moda

Si sono ben classificate però anche le abruzzesi in gara con un secondo posto di Giorgia Coccia 18 anni di Francavilla fascia “Outlet Store Pescara”, Samanta Marcianelli 21 anni di S.Buono fascia “L’Elite by Mo-Ch” e Margherita Vantsak 18 anni di Montesilvano fascia “Casale Donna Nina” . Le altre fasce sono andate  a Jamila Metalli 21 anni di Nettuno(RM) fascia “Le 500 Ferranti” , Gaia Rosi 24 anni  di Roma fascia “Il Mastro di Casa”, Tecla De Santis 23 anni di Roma fascia “The body fisrt”.

Queste le altre abruzzesi in gara: Bianca Colecchia, Anna Giardino, Paulina Krzewinska, Alexandra Coanda, Giorgia Veri , in oltre erano in gara Rodica Toader, Gleriry Santos, Ledisa Ibrahimi, Silvia Icolaro, Ilaria Santandrea, Maria Grazia Piferi, Samantha Ferrari.

Alla serata c'erano anche Martufello, Maurizio Battista, Toni Malco, Marina Occhiena, Foxy John, Carlo Micolano, Benedetta Ferrati, Mapfalda Ratti, Giò Di Giorgio, Lucio Gaspari, Walter Scognamiglio, Michele Lunella e le miss Intimo delle passate edizioni Giorgia Giannandrea, Alice Motta, Andreea Jiga. Si sono esibiti la Crazy Gang School e il giovane cantautore abruzzese Marco Santilli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Intimo 2014: le chietine in pole position

ChietiToday è in caricamento