Eventi

Miss Intimo Roma: teatine alla riscossa

Francesca Stella 19 anni e Paola D'Ippolito vincono il titolo di "Miss Intimo Cucine Italia" e "Miss Ristorante Fiorò" alla kermesse presentata da Carmen Russo

Grande successo per la 25^edizione di Miss Intimo, concorso nazionale di bellezza del patron Riccardo Modesti lunedì 12 novembre al  “Teatro Viganò” di Roma.

La giuria ha  proclamato reginetta della serata Dasha Lapushka 19 anni di Sabaudia (Latina). Successo anche per le belle teatine: al secondo posto, col titolo di “Miss Intimo Cucine Italia”, si è infatti classificata Francesca Stella, 19 anni di Chieti, mora di 177 cm, modella e universitaria e al terzo Paola D’Ippolito 23 anni di Archi con il titolo di “Miss Ristorante Fiorò” .

La serata è stata presentata da Carmen Russo, con gli interventi dell’attore comico Martufello e la regia di Camillo Del Romano.

Le altre fasce degli sponsor sono andate a : Karen Bautista 18 anni di Pesaro origine colombiane con il titolo di “Miss Caffè del Parco” ; Nicoletta Sannino 20 anni di Civitavecchia con il titolo di “Miss 7 Naghi” ; MariaLaura Quattrociocchi 18 anni di Frosinone con il titolo di “Miss Dubai Cafè” ; Tecla De Santis 22 anni di Roma con il titolo di “Miss Elite by MoCh”.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Intimo Roma: teatine alla riscossa

ChietiToday è in caricamento