Chieti, mercatino di Natale delle vincenziane: raccolta fondi per il centro Santa Luisa
Da giovedì 10 a domenica 13 novembre si potrà visitare, presso il Centro Santa Luisa in corso Marrucino n. 172, il mercatino di Natale “Il dono che invita a farsi dono”, realizzato dalle volontarie vincenziane di Chieti per raccogliere fondi da devolvere al Centro Santa Luisa che si occupa delle persone in situazione di disagio presenti nella città di Chieti.
Uno degli scopi dell’associazione, infatti, è la lotta contro le povertà materiali e spirituali e le cause che le determinano. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare con un piccolo gesto di solidarietà nei confronti dei più bisognosi.
Il mercatino viene inaugurato giovedì 10 novembre alle ore 17. Gli orari d'ingresso, dall'11 al 13 novembre saranno: dalle 10 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.