rotate-mobile
Eventi

MegaChef d’Abruzzo: settimana di sfide al Megalò, ogni giorno una provincia

Al centro commerciale l’intera settimana sarà dedicata alla cucina tipica abruzzese con le sfide tra gli aspiranti vincitori

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Inizia la settimana decisiva per gli aspiranti MegaChef d’Abruzzo. Sono rimasti in venti i pretendenti al successo finale che ora dovranno dimostrare la propria abilità tra i fornelli “in pubblico”. Tutti i partecipanti, dopo aver proposto una ricetta, sono stati giudicati online nei giorni scorsi. I più votati, adesso, dovranno confrontarsi in una gara “all’ultimo piatto”. I live cooking si svolgeranno nella galleria di Megalò a Chieti Scalo e il vincitore riceverà in premio un buono acquisto di mille euro.

Gli aspiranti MegaChef sono: Luisella Di Giovanni, Andrea Rulli, Simonetta Frattarelli, Emanuel Cassettai, Nica Carosella, Sara Scutti, Caterina Racciatti, Francesco Frei, Pina Celiberti, Marco Antonio Tatonetti, Valeria del Grosso, Eloisa Micucci, Rosita Trulli, Alba Stella, Martina Villa, Daniela Ferrante, Dina Donatelli, Manuel Trave, Rinaldo Stefanutti, Giulia Di Scipio.

La consacrazione del vincitore ci sarà durante la finalissima del 25 maggio dopo lo show cooking dello chef con il maggior numero di stelle Michelin in Italia, Bruno Barbieri, meglio conosciuto per essere uno dei tre inflessibili giudici della ormai famosa trasmissione MasterChef.

Per l’occasione, l’intera settimana sarà dedicata alla cucina tipica abruzzese. In particolare, ogni giorno sarà dedicato ad una Provincia con le spiegazioni sulla preparazione di alcune ricette tipiche abruzzesi fornite dai più rinomati chef dell’enogastronomia regionale.

Il programma completo è disponibile sul sito www.megaloweb.it/programma-mega-chef/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MegaChef d’Abruzzo: settimana di sfide al Megalò, ogni giorno una provincia

ChietiToday è in caricamento