Meditazione in spiaggia: ultimo appuntamento del mese a Francavilla al Mare
"Un cerchio sereno attende anche te". L'associazione Karome organizza un incontro di meditazione mercoledì 30 agosto a Francavilla al Mare.
L'appuntamento è alle ore 19,45 nella spiaggia libera subito dopo lo stabilimento la Bussola, circa 50 metri a nord rispetto al Monumento ai Caduti. In caso di maltempo la pratica si svolgerà nella sala meditazioni in viale Nettuno 145 (studio Marianna Paciocco).
È possibile parcheggiare l'auto gratuitamente nel parcheggio adiacente alla Chiesa Santa Liberata di via Nazionale Adriatica, 115 oppure sul lungomare dove sono disponibili diversi parcheggi a pagamento.
Cosa occorre: un telo o tappetino da utilizzare in spiaggia, abbigliamento comodo e caldo.
Gli incontri di meditazione sono condotti da Marianna Paciocco, Direttore Scientifico di KaroMe' e della Scuola di Alta Formazione in Counselling dell'Anima® e Professioni Olistiche.
Il contributo richiesto per la partecipazione ai singoli incontri è di 5 euro. "Li metterai tu stesso nel nostro salvadanaio in conclusione di ogni incontro".
L'intera somma raccolta verrà donata agli orfanotrofi di Padre Kizito in Africa e, in parte, al Canile di Chieti. Per chi vive lontano e desidera esserci, è possibile collegarsi via zoom comuncandolo a Marianna telefonicamente al numero 328/7653808.