Giovedì, 21 Ottobre 2021
Eventi Lanciano

Musica: arriva "Sei solo tu", il nuovo video-clip di Marco Santilli

Quasi al completo il cast artistico che prenderà parte alla realizzazione del secondo video del cantautore abruzzese Marco Santilli, che tenterà di bissare il successo di "L'amore non cambia". Anche stavolta nel cast tanti professionisti di Vasto, Francavilla, Lanciano

 
E’ quasi al completo il cast artistico che prenderà parte alla realizzazione del secondo video del giovane cantautore abruzzese Marco Santilli, “Sei solo tu“, che tenterà di bissare il successo di "L'amore non cambia".

Nel nuovo video l'artista impersona un giovane che si innamora della fidanzata di un campione di pugilato.

Anche stavolta nel cast tanti giovani professionisti 'locali'. La regia verrà curata nuovamente da Lara Celenza, giovane talento vastese che da anni vive a Londra, oltre a Santilli ci saranno il campione europeo di pugilato Domenico Urbano, Pamela Olivieri 24enne romana, vincitrice nazionale in carica di Miss Intimo 2011, Andrea Coppo, giovane fotomodella pescarese ED Eleonora Patricelli di Francavilla al Mare.

Nel video anche un noto attore italiano del quale non si conosce ancora il nome e il manager di Santilli, Camillo Del Romano.

La fotografia e le riprese saranno curate da Giacinto Sirbo e dal londinese Adamowicz Adamski.

'L'AMORE NON CAMBIA', IL PRIMO VIDEO DI MARCO SANTILLI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica: arriva "Sei solo tu", il nuovo video-clip di Marco Santilli

ChietiToday è in caricamento