rotate-mobile
Martedì, 29 Novembre 2022
Eventi Centro Storico

Maltempo in arrivo nel fine settimana: rinviato Vicoli in calice

A causa delle previsioni meteo decisamente sfavorevoli, gli organizzatori dell'evento teatino hanno deciso di rinviare gli appuntamenti di due settimane

A causa delle previsioni meteo decisamente sfavorevoli, l’evento 'Vicoli in calice' previsto questo fine settimana nel centro storico di Chieti è stato rinviato a sabato 10 e domenica 11 dicembre.

Gli organizzatori hanno preso questa decisione “per cercare di assicurare la miglior riuscita possibile dell’evento” precisando che “i biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date. Chiunque avesse acquistato il biglietto, verrà contattato a tramite e-mail per dettagli”.

Appuntamento dunque riviato di due settimane con le degustazioni di vino e le varie attività previste nel cuore della Civitella.

La seconda edizione di Vicoli in calice, forte del successo dello scorso settembre, raddoppia: durerà due giorni, con inizio ogni sera dalle ore 18 tra degustazioni, street food, artigianato, visite guidate, musiche e laboratori a tema.

L'ingresso all'area dell'evento è libero, mentre il ticket per avere diritto a 5 degustazioni di vino ha un costo di 10 euro ed è acquistabile in loco o in prevendita.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo in arrivo nel fine settimana: rinviato Vicoli in calice

ChietiToday è in caricamento