Eventi Centro Storico / Piazza Malta

Maltattack fa il pienone: festa e balli sul Colle fino a tarda notte

Sesta edizione da record per l'evento organizzato dai giovani delle Acli, apprezzato da tanti ragazzi e anche da più grandi

Maltattack ricompie il miracolo e riesce a far riviviere il centro storico di Chieti con numeri che non si vedevano dai gloriosi tempi dello Stellario. La sesta edizione dell'evento organizzato dai giovani delle Acli ha registrato, ieri sera (sabato 15 maggio), il pienone, superando di gran lunga le 5mila presenze. 

Un record, quello dell'attacco a piazza Malta, visibile a occhio, visto che, oltre alla piazza della verdura completamente piena, anche via Arniense, via Toppi e corso Marrucino sono state popolate per tutta la sera non solo da giovanissimi, arrivati anche da fuori città per ascoltare le band e ballare al ritmo del dj set fino a tarda notte, ma anche per assaggiare i diversi stand gastronomici posizionati nell'area della festa. 

E il format di Maltattack, ormai collaudatissimo dopo 3 anni, è stato apprezzato anche dai più grandi. Inevitabile qualche problema, dovuto soprattutto alla inciviltà di pochi, non si sono registrati particolari problemi nel corso dell'intera serata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltattack fa il pienone: festa e balli sul Colle fino a tarda notte

ChietiToday è in caricamento