rotate-mobile
Eventi

Majelletta, festa grande sulla neve per celebrare la stagione invernale

A organizzarla lo staff di MajellettaWe che anche nella stagione ormai agli sgoccioli si è confermato punto di riferimento per le attività invernali adatte a tutta la famiglia

Una giornata di festa sulla neve, ieri domenica 17 marzo, per celebrare la stagione invernale di MajellettaWe. Dalle dieci di mattina, con il Jeep Frentauto Village, grande affluenza per una festa per tutti, fra animazione per bambini, free-drink, fiaccolata sulla neve, vin brulè e la sera la cena concerto Kabala, con la marching band ad animare lo chalet.

Con la possibilità unica di sciare vista mare, MajellettaWe anche nella stagione ormai agli sgoccioli si è confermata punto di riferimento per le attività invernali adatte a tutta la famiglia.

"Ci confermiamo Una montagna di emozioni come recita il claim scelto per promuovere la nostra stazione sciistica e non solo, con tutte le altre opportunità che si hanno per vivere la Majelletta - commentano orgogliosi dallo staff - E' stata una stagione invernale importante con eventi, appuntamenti, le occasioni di degustazione dei prodotti del territorio sulle piste da sci. In attesa della programmazione per vivere la montagna tutto l'anno".

La serata di ieri è stata realizzata in partnership con l'associazione culturale Kabala. 

Festa Majelletta We - domenica 17 marzo 2019


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Majelletta, festa grande sulla neve per celebrare la stagione invernale

ChietiToday è in caricamento