menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto Presepe Vivente 2014 a Chieti

foto Presepe Vivente 2014 a Chieti

Arrivano i Magi a Santa Maria, tutti i divieti il 4 gennaio

Mercoledì 4 gennaio si ripete il tradizionale appuntamento organizzato dalla parrocchia di Sant'Agostino con i Magi a cavallo

Arrivano i Magi a Sant’Agostino. Mercoledì 4 gennaio si ripete il tradizionale appuntamento organizzato dalla parrocchia nel rione Santa Maria: una manifestazione dedicata ai bambini e a cui partecipano anche tantissime famiglie.

La rappresentazione dell'arrivo e dell'adorazione dei Magi inizierà dalle 16 con il corteo che accoglierà i Magi a cavallo in via dei Crociferi e proseguirà verso via degli Agostiniani fino a largo Santa Maria, dove seguirà una breve cerimonia. Al termine i partecipanti rientreranno nella chiesa di Sant'Agostino. La celebrazione si concluderà verso le 17,30 con cioccolata calda per tutti.

DIVIETI  Per consentire il passaggio del corteo il 4 gennaio verrà istituito il divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati in via dei Crociferi e in via delle Orfane dalle ore 13,30 alle ore 17,30. Su via Toppi, via dei Crociferi e via delle Orfane non si potrà transitare dalle ore 15,30 alle ore 17,30; inoltre la circolazione veicolare verrà sospesa temporaneamente in via degli Agostiniani. Nell’ultimo tratto di via Arniense, nell’area parcheggio in prossimità dell'intersezione con via dei Crociferi, divieto di sosta dalle ore 13,30 alle ore 18,30 per consentire la sosta dell'autocarro ulilizzato per il trasporto dei cavalli.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: in Abruzzo 502 nuovi positivi e 10 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento