Domenica, 24 Ottobre 2021
Eventi

Maggio di concerti a Chieti: il Comune prepara il cartellone

Tra i primi nomi confermati c'è quello di Niccolò Fabi, che si esibirà a Chieti il 2 maggio. Torna il concerto del Primo Maggio. Trattative per il cantante di San Giustino

Sarà un maggio musicale a Chieti: dopo il successo del Red Canzian day, il sindaco Di Primio con alcuni collaboratori e consiglieri comunali, sta mettendo a punto una serie di eventi e concerti che interesseranno la città questa primavera e anche in autunno.

Ancora top secret la maggior parte dei nomi: a giorni sarà convocata una conferenza stampa ad hoc per presentarli, ma si sa già che si tratta di artisti famosi sulla scena nazionale. Uno su tutti, già confermato, è Niccolo Fabi: il cantautore romano si esibirà a Chieti venerdì 2 maggio, molto probabilmente la location designata sarà il Supercinema.

Il mese di maggio sarà caratterizzato da tanta buona musica sin dall’inizio: si parte infatti con la seconda edizione del Concerto del Primo Maggio in piazzale Marconi, mentre un altro concerto immancabile in programma è quello dell’11 per la festa del Patrono. In questo caso però, ci sarebbe ancora una trattativa in ballo per il nome. Quel che è certo invece, è che quest'anno la festa di San Giustino si svolgerà in due serate: una dedicata ai giovani e l'altra a un pubblico più adulto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maggio di concerti a Chieti: il Comune prepara il cartellone

ChietiToday è in caricamento