rotate-mobile
Eventi Atessa

Moda, vive ad Atessa la New Model Today 2015

Magdalena Kuffel, 22 anni, polacca, selezionata tra le 36 finaliste del contest internazionale. Per lei l'inizio di una carriera nell'ambito della moda

Vive ad Atessa la nuova New Model Today 2015: il suo nome è Magdalena Kuffel, ha 22 anni, nata e vissuta in Polonia nell’età adolescenziale si è trasferita in Abruzzo nella città di Atessa per raggiungere la mamma e ha rappresentato proprio la Polonia al contest internazionale di moda, la cui finale internazionale si è svolta a Reggio Emilia lo scorso 12 settembre.

La Kuffel ha guadagnato il favore plebiscitario della giuria di qualità composta dalle agenzie di moda tra le più importanti al mondo, ottenendo la fascia “Nee Make-Up”, il titolo di New Model Today 2015 e l’inizio di una carriera nell'ambito della moda. Soddisfatti la titolare dell’agenzia Dama, la manager pescarese Maria Assunta Martino e l’agente regionale di New Model Today Camillo Del Romano.
 

Il concorso, nato nel 1986 da un’idea di Vittorio Zeviani, fondatore della “Why not” di Milano, una delle agenzie di modelle più famose al mondo, viene ora costantemente valorizzato dall’attuale presidente Clay Calzolari, nel passato i volti noti scoperti da questo concorso sono stati:  Charlize Theron, Natasha Poly, Margareth Madè, Lorena Fortezza, Patricia Velasquez, Berenice Todd, Anna Falchi, Camilla Bianchi, Annachiara Anselmi.
maria magdalena-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moda, vive ad Atessa la New Model Today 2015

ChietiToday è in caricamento