menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Luna Nera", la doppia faccia della vita nel nuovo singolo di Tocco VIDEO

Il nuovo singolo di Paolo Tocco da mercoledì 10 giugno in tutte le radio. Dal folk rock on the road americano di Jackson Browne alle radici della nostra bella canzone d'autore italiana. In rete anche il video ufficiale

E’ uscito “Luna Nera”, il nuovo singolo del cantautore e producer di Chieti Paolo Tocco estratto dal suo secondo disco “Il Mio Modo di Ballare” uscito lo scorso 20 febbraio per Protosound Records, la casa di produzione che lo stesso Tocco ha fondato allo Scalo.. Un disco anticipato dal singolo “Aveva Vent'anni” e che vede l'ipocrisia quale vero e unico filo conduttore.

Tanti i positivi riscontri di critica per “Il Mio Modo di Ballare”, un disco prodotto da Domenico Pulsinelli in collaborazione con Giulio Berghella e Claudio Esposito.

Il video di “Luna Nera” , prodotto dalla 35mm Creative Lab di Stefano Rossoni e Serena Zavatta, è un'altra prova di ironia e di gustosa voglia di prendersi un po' in giro, senza dover per forza restituire una seria e didascalica radiografia della musica e delle parole.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento