← Tutte le location

Attualità

Mostre: l’Abruzzo in miniatura conquista gli Emirati Arabi

Il parco museale presieduto da Livio Bucci varca i confini nazionali

L’Abruzzo in miniatura dal MuMi di Francavilla al Mare si fa conoscere fuori Europa. Sono  tante le nuove collaborazioni con associazioni turistiche che hanno già fatto conoscere, per esempio, il progetto a New York.

L’Abruzzo in miniatura ha già fatto innamorare anche gli Emirati Arabi. “Non vedono l’ora di venire in Italia e visitare il parco museale” riferisce il presidente Bucci soddisfatto di quanto fatto fino a questo momento, così come è entusiasta delle collaborazioni instaurate.

Dominique Di Stefano, esperta del settore del turismo che avrà il compito di promuovere il progetto nel mondo: “Cercheremo di far conoscere fuori dai confini regionali un posto meraviglioso – dice  – con all’interno parchi naturali, castelli e tanto altro in grado di raccontare secoli di storia. La fortuna è quella di averli tutti insieme nel Parco museale, all’interno del MuMi, che dà la possibilità al visitatore di ammirarli minuziosamente e in tranquillità, e a noi operatori turistici di portarli fuori e magari far conoscere ancora di più la nostra terra. Vogliamo interessare un pubblico sempre più grande, anche quello che non ha legami con le tradizioni abruzzesi e farlo innamorare di quella che è la regione cuore verde d’Europa”.
 

Eventi in programma

  • Non ci sono eventi

Eventi conclusi

  • Non ci sono eventi


Vuoi essere aggiornato sulla programmazione di questa location?

Attiva Notifiche

Torna su
ChietiToday è in caricamento