Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Eventi Centro Storico / Corso Marrucino

I cantautori esordienti si sfidano a Liberarte per vincere un concerto a Londra

Si chiama “La vetrina music contest” il concorso organizzato dal locale teatino, in tre serate durante la quale si esibiranno nove concorrenti

Nove cantautori esordienti, tre concerti, una giuria di esperti per decretare il vincitore: è “La vetrina music contest”, concorso musicale organizzato dal locale teatino Liberarte. 

La prima serata è in programma per venerdì 28 aprile, alle ore 21, quando i primi tre sfidanti apriranno il contest con le loro esibizioni: Conroi, Massimo de Acetis, Angelo Costantini. Le serate successive sono previste per il 5 e il 12 maggio. Nel corso delle tre serate, valuterà le prestazioni migliori per decretare il vincitore una giuria composta dai musicisti locali Alfredo Ioannone, chitarrista dei Matinee, Lisa e Andrea Latorre. Nella serata conclusiva anche il pubblico presente in sala contribuirà a determinare il podio finale. 
Il vincitore si aggiudicherà un viaggio di due giorni, compreso di volo e concerto, a Londra. Il secondo classificato vincerà un buono da 200 euro a Città della musica; cena per quattro persone a Liberarte per la medaglia di bronzo. 

Le tre serate saranno caratterizzate, oltre che dalle esibizioni degli esordienti, anche da quelle degli ospiti. Nella prima serata è previsto il concerto del cantautore abruzzese Francesco Costantini, che presenterà il suo disco “Nel buio ad occhi aperti”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I cantautori esordienti si sfidano a Liberarte per vincere un concerto a Londra

ChietiToday è in caricamento