A Lanciano espone Di Meco "Inart" alla sua prima personale d'arte contemporanea
Si terrà dal 7 al 17 settembre nella ex sede della storica Farmacia Marciani Magno di Lanciano, trasformata per l'occasione in una sala d'arte, la prima mostra personale d'arte contemporanea di Alessio Vittorio Di Meco, artista frentano, scrittore di racconti e poesie, musicista dal background musicale che va dal rock italiano al blues americano.
In questa occasione Di Meco mostrerà altri colori della sua personalità. L'evento, patrocinato dal Comune di Lanciano e organizzato dall'associazione Nuova Gutemberg, vede la collaborazione del Cai-Comitato artistico lancianese e della Bottega Del Viaggiatore Errante.
Provenienti da quest'ultima associazione, punto d'incontro per molti cultori dell'arte in genere, saranno in mostra anche altre opere e manufatti artistici realizzati nel tempo dai suoi tanti frequentatori.
L'inaugurazione ci sarà il 7 settembre alle ore 18, con ingresso gratuito. La mostra resterà aperta fino al 17 settembre, dalle ore 10 a mezzanotte, offrendo ai visitatori, tutte le sere, piacevoli momenti con incontri culturali ed intrattenimenti musicali.