menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Al via le Feste di Settembre con i fuochi notturni e la colazione pizza e peperoni

Si inizia il 13 settembre, con la "Nottata". Tantissimi gli eventi. Chiusura con Olivieri, lunedì 15 settembre, e il concerto in piazza di Fabio Concato, martedì 16

Al via le Feste di Settembre a Lanciano: si inizia domani sera, 13 settembre, con la “Nottata”: fuochi pirotecnici delle 4, accensione della maestosa Paratura della Paulicelli international, sfilata della Banda Fenaroli Città di Lanciano e l’immancabile “colazione” a base di pizza alici e peperoni!

Nel pomeriggio alle 16 il centro sportivo Il Ruscello ospiterà “24 h di Sport solidale in feste”, a cura di IPA Lanciano; alle 18 al Foyer Teatro Fenaroli inaugurazione della mostra “Ritratti” a cura di Arena 7 / Luca Di Francescantonio; dalle 18 alle 20 “Raccontando le feste”, trasmissione diretta streaming su AbruzzoLiveTV. Sempre alle 18, nella Sala Mazzini, conferenza–incontro con il giornalista Pietrangelo Buttafuoco su “Islam, sacro e occidente” , alle 19 all' Auditorium Diocleziano, inaugurazione mostra “Alle feste col taccuino” a cura di Marco Pallini, alle ore 20 Casa Conversazione, inaugurazione mostra “L’orto: i frutti e la fatica dell'uomo". In serata visite guidate alla Torre di San Giovanni o della Candelora, stand gastronomici, spettacoli, Danilo Daita world records, danze oorientali. Alle 22 in piazzza Plebiscito "Nottata arte moda musica", alle Torri Montanare Discoteca sotto le stelle.

E veniamo a domenica 14 settembre: è di scena la Billy Bros Jumpin’ Orchestra, lunedì 15 comicità e musica popolare la faranno da padrone con l’apprezzatissimo Vincenzo Olivieri e la Moma Bend che rallegreranno l’atmosfera di piazza Plebiscito. Gran finale, martedì 16, con il concerto di Fabio Concato. I fuochi d'artificio saranno ammirabili dall’ex Ippodromo Villa delle Rose: la commissione esplodenti della Questura di Chieti ha infatti dato il via libera.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scende l'Rt e Marsilio è fiducioso: "L'Abruzzo non sarà tutto rosso"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento