rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi Chieti Scalo

La Plebe: "Che fine ha fatto il primo maggio a Chieti Scalo diventato il 1 giugno?"

Se la prende con il Comune e l'associazione Club 54, rei di aver mentito alla cittadinanza sul recupero della festa del primo maggio a venerdì scorso, quando in piazzale Marconi l'evento annunciato non c'è stato

Il primo maggio fantasma, ovvero il concerto che si sarebbe dovuto tenere alla festa del lavoro in piazzale Marconi, era stato posticipato al primo giugno, come avevano annunciato il Comune e gli organizzatori, ma venerdì scorso l'evento annunciato in piazza non c'è stato (c'era un concerto ma organizzato dal bar Caffè degli artisti).

L'organizzatore di eventi Emanuele La Plebe torna ad attaccare la gestione dell'evento: "Nell'incapacità di affermare che l'annunciato evento del primo maggio era stato un fallimento - dice - avete inventato un fantomatico recupero al primo giugno, ma abbiamo visto tutti a Chieti Scalo che il primo giugno non si è rucuperato un bel niente. E anche questa volta senza comunicarlo dopo averlo ampiamente annunciato. Siete dei bugiardi, avete praticamente preso in giro tutti dopo questa serie di eventi plurifallimentari annunciati e non portati a compimento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Plebe: "Che fine ha fatto il primo maggio a Chieti Scalo diventato il 1 giugno?"

ChietiToday è in caricamento