rotate-mobile
Eventi

“La bella e la bestia” in scena a Sulmona il primo novembre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

SULMONA - L' Associazione Culturale Istrionici è pronta al debutto. La prima del musical "La Bella e la Bestia… la rosa magica" sarà l'1 novembre alle ore 21,00 presso l'elegante cornice del Teatro Comunale Maria Caniglia di Sulmona. La preparazione dello spettacolo è stata coordinata e pianificata da Marco Russo (Presidente, direttore artistico) e Chiara Fiore (Vicepresidente, coreografa) affiancati da una squadra di professionisti: i registi Sara Di Sciullo e Pasquale Di Giannantonio, il musicista e direttore musicale Salvatore Valeri e il collaboratore musicale Carmine Omogrosso. Gli spettatori potranno godere di una particolare atmosfera fiabesca grazie agli splendidi elementi di scenografia e ai costumi elaborati realizzati da Daniela Di Gregorio Zitella e Stefania Bonitatibus che hanno messo le loro indiscusse capacità a favore di giovani emergenti.

Il musical darà modo al cast - composto da oltre trenta elementi, tra attori, cantanti e ballerini, tutti rigorosamente selezionati - di rappresentare l'eccellenza che il nostro territorio offre nel campo artistico. Non sono ancora noti tutti i dettagli dello spettacolo che saranno svelati durante la conferenza stampa.

I biglietti sono in prevendita presso il negozio Movie Mania di Sulmona, situato a pochi passi dal teatro stesso. Il primo novembre si avvicina: preparatevi a viaggiare con la fantasia, preparatevi a sognare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“La bella e la bestia” in scena a Sulmona il primo novembre

ChietiToday è in caricamento