Giovedì, 28 Ottobre 2021
Eventi Ortona

James Parker da Ortona vince l'Elite Model Look World Final 2014

Alla 31esima edizione a Shenzhen il giovane modello inaugura la categoria maschile alla finale mondiale con una vittoria assoluta

E italiano il vincitore della 31esima edizione di Elite Model Look World Final e arriva da Ortona: si chiama James Richard Parker. Diciannove anni, 1 metro e 89 di altezza, il giovane modello è il vincitore assoluto della categoria maschile, presente per la prima volta alla Finale mondiale del concorso per modelli.
Tra le ragazze la vincitrice è Barbora Podzimkova (15 anni, 1.80 m di altezza) dalla Repubblica Ceca, mentre l’Italiana Greta Varlese, di 16 anni, arrivata tra le finaliste “TOP10”.

La finale si è svolta il 2 dicembre a Shenzhen, in Cina. Per il nostro bel James, che ha frequentato il liceo Scientifico 'Volta' a Ortona, adesso c’è un contratto da modello con la Elite Model Management International network.

IL CONCORSO Nato nel 1983 e giunto alla 31esima edizione consecutiva, il contest Elite Model Look ha scoperto molte tra le pù famose Top models del mondo come Cindy Crawford, Gisele Bündchen, Fei Fei Sun e Sigrid Agren. Quest’anno si è giunti alla selezione finale dopo lo svolgimento di casting in 800 città sparse in 43 nazioni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

James Parker da Ortona vince l'Elite Model Look World Final 2014

ChietiToday è in caricamento