rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi San Salvo / Roma 1

L'associazione Lory a colori cambia sede e organizza una festa per l'inaugurazione

L'associazione nasce in memoria di Loredana Fornaro, scomparsa prematuramente per un tumore ovarico nel 2015, e si occupa di offrire supporto e servizi alle pazienti oncologiche

Sabato 27 maggio, l'associazione Lory a colori inaugura la nuova sede. 

Dopo alcune settimane di stop, necessarie per il trasloco e l’organizzazione degli spazi, è tutto pronto per aprire le porte della nuova casa di San Salvo, in via Roma 1, per accogliere i pazienti e le loro famiglie, e per ripartire con i servizi, i laboratori e i progetti.

La festa per l'inaugurazione inizierà alle ore 17.30, ma per l'occasione, dalla mattina di sabato, saranno presenti davanti la nuova sede sansalvese alcuni
volontari dell’associazione, per poter contribuire alla raccolta fondi 2023 "Il caffè sospeso della prevenzione" e ricevere un piccolo omaggio floreale gentilmente offerto da “Vivai Raschia”.

Attività e servizi riprenderanno a tutti gli effetti giovedì 1° giugno, ma è sempre possibile contattare l’associazione al numero 334 3104316.

"Ringraziamo nuovamente di vero cuore chi, con tanta generosità e disponibilità, in questi ultimi tre anni ci ha permesso di continuare a portare avanti i nostri impegni nel migliore dei modi", dicono i volontari di Lory a colori.

L'associazione nasce in memoria di Loredana Fornaro, scomparsa prematuramente per un tumore ovarico nel 2015, e si occupa di offrire supporto e servizi alle pazienti oncologiche.

nuova sede fiori

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'associazione Lory a colori cambia sede e organizza una festa per l'inaugurazione

ChietiToday è in caricamento