menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Apre i battenti "Civico 30", la nuova birreria in Via Porta Pescara

La movida di Chieti si arricchisce di un nuovo locale. Stasera, 9 dicembre, è in programma l'inaugurazione nel centro storico della città. Appuntamento dalle ore 20 in poi. Sarà possibile degustare birre selezionate

Stasera, 9 dicembre, dalle 20 in poi in Via Porta Pescara è prevista l'apertura del Civico 30, nuova birreria nel cuore di Chieti. In questi giorni si è lavorato ininterrottamente per preparare l'inaugurazione di questa attività dei fratelli Di Ciano e Alessio Tatone. L’iniziativa è nata per portare, all’interno delle mura dell'arco, un locale che ancora non c’era, per amanti della birra alla spina e in bottiglia, cercando di unire sapori vecchi e nuovi. 

Il perimetro del Civico 30 non sarà eccessivamente ampio ma lascerà spazio al generoso bancone e alle spine per degustare ottime birre. Una selezione di qualità e, soprattutto, la cordialità e la preparazione dello staff saranno i punti di forza della birreria, che proporrà le creazioni del birrificio agricolo Grigne', nonchè dei birrifici Casa di Cura, Open e Meantime, senza tralasciare le birre in bottiglia.

All'interno del locale si potranno anche degustare prelibati taglieri e snack tipici. Per Chieti, come si legge in una nota, "si tratta di un’altra novità importante e di prestigio, utile a perseguire l’obiettivo di centro storico vivace in una zona da poco restaurata e resa a misura di cittadino".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento