rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Eventi Santa Filomena

I love shopping a Megalò: concluso l'evento dedicato alla moda

Coccolare i clienti ed offrire loro sempre il meglio: questo è stato I Love Shopping, evento ideato e realizzato dall'agenzia Angel Events insieme al Centro Commerciale Megalò

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Il cuore del commercio è la vetrina: può essere questo l'epilogo dei quindici giorni I Love Shopping, evento tenutosi a Megalò e interamente dedicato alla moda autunno inverno 2014-2015. I principali negozi del Centro Commerciale hanno esposto in galleria, in una maniera totalmente innovativa, i capi migliori delle collezioni scelte per la prossima stagione, provando ad offrire ai clienti la possibilità di fare shopping in modo originale.

L'evento, che a Megalò ha suscitato la curiosità di tutti i visitatori che vi si sono recati, ha decisamente stupito con le installazioni delle Aree Tendenza, poste nelle quattro piazze principali del Centro: molto suggestive, originali e a detta della maggior parte dei negozianti aderenti all'iniziativa, decisamente utili al fine di chiarire le idee ai potenziali compratori. Decontestualizzare un paio di scarpe, una maglia o una collana dal negozio e proporre le stesse già in un outfit completo, all'interno di un ambiente appropriato e consono ad ogni stile di abbigliamento, vuol dire prima di tutto facilitare l'identificazione e successivamente la scelta di ciò che risulta essere più adatto alla personalità di ciascuno.

Poi, la visitatrice o il visitatore più interessato al mondo della moda che ha avuto bisogno di un consiglio in più si è recato in Piazza Sole dove al Fashion Counseling ha potuto fissare un appuntamento con una consulente di stile della Angel Events, l'agenzia organizzatrice dell'evento, che dopo aver chiacchierato con lei sul suo modo di essere, che si rispecchia o per lo meno dovrebbe rispecchiarsi nel suo modo di vestire, l'ha accompagnata nei negozi per mostrarle come l'abito che dalla vetrina poteva sembrare perfetto, poi in realtà non la valorizzava affatto e di contro il completo che non aveva preso in considerazione, una volta indossato sembrava fatto apposta per lei.

In chiusura dell'evento due giornate interamente dedicate ai Fashion Show: sulla passerella dieci modelle, sei modelli e sette bambini hanno interpretato ad hoc gli outfit proposti dai negozi fra i plausi del pubblico accorso numeroso ed entusiasta.

Insomma Megalò, insieme alla Angel Events, ha regalato a tutti i suoi clienti una full immersion di moda per inaugurare nella maniera migliore l'arrivo della prossima stagione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I love shopping a Megalò: concluso l'evento dedicato alla moda

ChietiToday è in caricamento