Torna l'Holi color di Atessa, la festa più colorata dell'estate con 12 ore di musica

Atessa si prepara alla quarta edizione dell’Holi Color Day, la festa più colorata d’Abruzzo, organizzata dall’associazione Lol Asd, con il patrocinio di Regione Abruzzo e Comune di Atessa, in programma sabato 2 giugno, allo stadio comunale di Montemarcone. Sono previste dodici ore di musica con i dj Alex Nocera, Nausica, Gil Sanders, Kim, Scava, Mark Storm e tanti altri ancora. 

In attesa di conoscere il programma dettagliato dell’evento, partono le iniziative legate all’Holi 2018. Per chi si vuole riservare sin da ora un posto in prima fila, è disponibile infatti l’Holi Sun Kit, con la maglia che si colora alla luce del sole. Grazie a un particolare pigmento fotosensibile, la speciale t-shirt prende colore con l’esposizione alla luce solare e torna normale all’ombra. Il kit, già prenotabile fino a esaurimento scorte, oltre alla t-shirt, comprende l’ingresso al festival, 3 buste di colore e la sacca holi.

Si partirà alle ore 11, con la Color All Runners Abruzzo, una corsa divertente nata per promuovere il benessere e la felicità. La giornata andrà avanti con la festa dei colori con giochi per adulti e bambini, aree per famiglie, aree passeggio e tanta musica e spettacolo con ospiti di tutto rispetto. Ad allietare l’evento ci sarà, direttamente da radio M2o, Alex Nocera, dj e produttore musicale italiano. Altra attesissima ospite è Nausica, dj e producer, nota per la sua partecipazione al Modena Park di Vasco Rossi come dj set open act e per essere stata miss Playmate mondiale. Ci sarà anche Gil Sanders, vincitore del premio miglior Remixer italiano al Dance Music Awards Italia 2015. Noto per la traccia Deep House nata dalla collaborazione con l’olandese Tom Ferro e la voce dell’australiano Sean Declase ‘Sound Of Silence’. Spazio anche a DJ Kim: la sua forza è quella di usare canzoni inascoltate per costruire uno stato di trance curioso per gli ascoltatori e assicurarsi che tornino con un senso di soddisfazione.

Altri dj si alterneranno sulla console dell’Holi Color Day, dando vita a 12 ore consecutive di musica: Marco Scaia (“Heroes of Italy” all’Halle-B di Vienna nel 2011 insieme a Gigi D’Agostino e Gabry Ponte), Raffaele Jair, Luigi Fioravante, Luigi Cicchini, Carmine Iacobitti, Francesco Cicchini, Diego Cardone, Enrico D’Amico, Giovanni Angelucci, Luca Picciotti, Lorenzo Scutti, Bozzy Brò, Tommy Kroose e il giovanissimo Mark Storm, amante sfrenato della dance music, ideatore del programma radiofonico “In the Club” su Greenstage radio.

Mentre i vj saranno, oltre a Ginola Parini, Jacopo Abbonizio e Giovanni Annese, la cantante e vocalist Kristal, voce da oltre dieci anni dei migliori club di tutta Europa. La musica sarà accompagnata da un’animazione proveniente dai più esclusivi club italiani.

A disposizione dei partecipanti ci saranno servizi navetta da Chieti (terminal bus), Pescara (stazione centrale), Francavilla al Mare (chiesa di Santa Liberata), Ortona (Stadio) San Salvo (terminal Padre Pio), Vasto (terminal bus), Lanciano (terminal bus), Guardiagrele (terminal bus), Orsogna (piazza), Casoli (piazza), Altino (chiesa), Selva di Altino (Bper banca) e Piane d’Archi (Point Cafè). Per informazioni è attivo il numero 3277907009.

Novità assoluta dell’evento di quest’anno è il Lancio Shine, le polveri color oro e argento che faranno brillare il gremito parterre dello stadio comunale di Montemarcone.

L’Holi Color Day allestirà un’ampia area dedicata ai più piccoli con gonfiabili, baby dance, ballon art e trucca bimbi a cura dei Creatori di Sorrisi e Smike Animazioni; inoltre i bambini sotto i 12 anni potranno entrare gratuitamente all’evento.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Disco&Feste, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Sangiò legge" si sposta sul web: in diretta Facebook la rassegna letteraria di San Giovanni Teatino

    • Gratis
    • dal 5 novembre 2020 al 22 aprile 2021
  • Giornata internazionale della donna: dialogo con l'artista Gabriella Capodiferro

    • solo domani
    • 7 marzo 2021
  • Nelle parrocchie di San Salvo c'è la "Family week"

    • dal 14 al 21 marzo 2021
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ChietiToday è in caricamento